Architecs Party: l’incontro tra architetti, designers e operatori del settore

Architecs Party: l’incontro tra architetti, designers e operatori del settore

Siamo alle porte dell’Architecs Party di Firenze che inizierà domani, Martedì 10 Giugno e terminerà Venerdì 13 Giugno. E’ la settima edizione di questo evento che coinvolge ogni anno oltre 80 studi di progettazione in diverse città in Italia.

Che cos’è Architecs Party? Architecs Party è un evento organizzato da Towant, agenzia di marketing e pubbliche relazioni per le aziende di design e studi di architettura, allo scopo di trasformare studi di architettura che aderiscono al progetto, in spazi creativi che favoriscono l’incontro tra aziende di design, imprenditori del settore, contractor, architetti e designer con aperitivi e momenti di scambio.

Le città coinvolte quest’anno sono: Bologna, Milano, Firenze, Valle d’Aosta, Roma, Catania e Messina, Brianza e Como, Vicenza. A Bologna e Milano Architecs Party ha già fatto tappa rispettivamente a Marzo e Maggio ed ora è il turno di Firenze, in cui 12 studi apriranno le loro porte e non mancheranno momenti importanti per consolidare i rapporti tra architetti e operatori del settore.

Gli eventi si distribuiranno in 4 serate, iniziando con gli studi CRSV Architetti Associati e PLS Design Martedì 10, continuando Mercoledì con Rosso 19, Studio Ponsi, S&L Studio Simone Speciale e Studio Tricot + ONARCH; Giovedì i protagonisti saranno gli studi Pierattelli Architetture, ARCABI Associates, Stefani Parchitelli Architect e Claudio Nardi Architects; infine Venerdì sarà il turno di M+N Architecture.

La partecipazione ai singoli eventi è su invito.

Architecs Party è un evento che viene organizzato anche a livello internazionale, quest’anno le città coinvolte sono Berlino, Lugano, Londra.

Chissà se nelle prossime tappe o nelle prossime edizioni vedremo coinvolta anche LABObina Design?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Fonte del post: http://www.towant.eu/evento.asp?IDProdotto=126

I commenti sono chiusi.

Top